Nutrizione e sport

Conto alla rovescia per la tre giorni dedicata alla nutrizione sportiva. Organizzato da SINSeB e collegato all’ISSN Italy Conference, l’evento annuale SINSeB “III Sport Nutrition International Congress” avrà luogo a Bologna alla fine del mese di novembre e sarà ricco di interessanti spunti di riflessione. Con 4 sessioni di approfondimento sulla nutrizione e nutraceutica applicata allo sport, il congresso vedrà la partecipazione dei membri del direttivo SINSeB accanto ai professionisti della SINuT che saranno protagonisti di una sessione congiunta nell’ambito della nutraceutica applicata allo sport e al benessere dell’atleta.

A Bologna si torna a parlare di nutrizione sportiva con un interessante congresso organizzato da SINSeB (Società Italiana Nutrizione, Sport e Benessere). La tre giorni, di cui vi forniamo una breve presentazione, sarà una preziosa occasione per discutere con gli esperti e riflettere su scenari futuri.

Tanti poi saranno gli esperti che interverranno portando interessanti relazioni e spaziando nell’ambito della nutrizione, integrazione e medicina sportiva. Entriamo nel merito.


La versione integrale dell’articolo è riservata agli abbonati. Per continuare a leggere accedi oppure abbonati ora!