Express delivery and free returns within 21 days

SCOPRI LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

|

ABBONAMENTI 06/6601388

PARAFARMACIA DI SUCCESSO!

Un prezioso contributo che la rivista Parafarmacia dedica a tutti i suoi lettori che avranno così modo di ragionare su dati analitici.

Benvenuti!

Il ParafarmUP è il nuovo strumento offerto gratuitamente alle parafarmacie che, aderendo al programma, avranno accesso diretto a una dettagliata analisi di mercato suddivisa per merceologia e classi di prodotto.

Iscriviti! Accederai ai dati 2019 aggiornati ogni 3 mesi!

Cos'è il ParafarmUP

Analisi di mercato

Dati analitici di mercato con comparazione di prodotto

Report di prodotto

Report dettagliato per prodotto con ripartizione per tabelle

Strumenti di crescita

Strumenti di marketing studiati per far crescere la parafarmacia

PER LA PARAFARMACIA

L'aggiornamento gratuito per il farmacista di analisi di prodotto

Abbiamo sviluppato un sistema di gestione di dati utile alla valutazione dei trend di vendita e lanci di prodotto per essere strumento di lavoro in dote al farmacista di parafarmacia.

Classi di prodotto

Realizzato in collaborazione con il centro analisi di IQVIA, il ParafarmUP offre una visione chiara del mercato e delle sue variazioni e lo fa grazie a grafici e tabelle efficaci e aggiornate periodicamente.

Domande frequenti

Il servizio è gratuito?

Il servizio ParafarmUP è gratuito e lo sarà per sempre! Abbiamo voluto creare uno strumento a supporto del lavoro svolto dal farmacista di parafarmacia per migliorarne lo svolgimento e renderlo consapevole dell’andamento di mercato.

Cosa cambia dal ParafarmUP 2017

Il ParafarmUP nasce nel 2017 con il primo obiettivo di coadiuvare il lavoro del farmacista di parafarmacia con strumenti di promozione e marketing di prodotto. Abbiamo migliorato il servizio che oggi vede prima l’ananlisi di dettaglio sul prodotto riferito al comparto e solo dopo l’implemento di attività di marketing studiate appositamente con la parafarmacia.

Cosa sono i servizi offerti gratuitamente?

I servizi offerti gratuitamente alla parafarmacie iscritte al programma ParafarmUP si riferiscono all’analisi dei dati di dettaglio aggiornati trimestralmente con una differente ripartizione geografica che consentirà una più precisa valutazione territoriale. Inoltre verranno consentite azioni di marketing territoriale studiate sulla base della valutazione di prodotto sponsorizzate dalle aziende partner.

Perchè mi devo iscrivere?

L’iscrizione al programma ParafarmUP è necessaria per ricevere le credenziali di accesso che consentiranno la visione dei dati aggiornati ogni trimestre. Inoltre alla mail utilizzata in fase di registrazione verrà inviata una comunicazione sull’avvenuta pubblicazione degli aggiornamenti.

Posso cancellare la mia iscrizione?

L’iscrizione al programma ParafarmUP avviene sul sito della rivista Parafarmacia che obbliga la gestione dei cookie e, nella sua integralità in rispetto al GDPR, della privacy. Potrai disiscriverti scegliendo di poter ricevere le comunicazioni oppure cancellare totalmente i dati inseriti sul sito.

Come posso contribuire alla crescita delle parafarmacie?

Lo studio dei dati nasce dalla collaborazione attiva delle parafarmacie che lavorano in stretto contatto con IQVIA condividendo alcuni dati utili allo studio in forma strettamente riservata. Qualora volessi contribuire alla crescita del comparto potrai contattarci per le delucidazioni di dettaglio.

Sei un'azienda produttrice? Diventa partner ParafarmUP!